Project Description
Descrizione del Progetto
Il Castello di Thiene è uno dei luoghi di maggior pregio e rilevanza storica del Veneto.
La proprietà organizza numerosi eventi durante l’anno tra cui spiccano due mostre mercato di elevata qualità e raffinatezza come “Tempo di Natale” e “Tempo di Primavera” che si ripetono annualmente nei due periodo dell’anno.
Nel 2021 la proprietà ha deciso di affidare a Raffineria Creativa la promozione, attraverso i social network, dell’iniziativa “Tempo di Natale 2021”.
Per la committente abbiamo sviluppato un piano editoriale ad hoc per la promozione dell’evento in cui abbiamo studiato in primo luogo le peculiarità della manifestazione e degli espositori presenti, incrociando poi l’identikit dell’utente che potesse essere interessato alla manifestazione e alla proposta artigianale presente.
Ci siamo occupati di promuovere la manifestazione sfruttando il potenziale messo a disposizione dagli strumenti dedicati alle ads su Facebook e Instagram.
A completare il servizio abbiamo provveduto a seguire live la due giorni di evento pubblicando contenuti realizzati in loco sui canali social del Castello di Thiene.
Potete visionare il lavoro svolto dai profili social del Castello.
Facebook: https://www.facebook.com/castellodithiene/
Instagram: https://www.instagram.com/castellodithiene/
Caratteristiche del Progetto
- Individuazione degli obiettivi promozionali
- Elaborazione di un piano di comunicazione per la promozione del progetto
- Gestione della comunicazione dell’evento e produzione contenuti durante l’evento
- Realizzazione video promozionali e contenuti live durante la manifestazione