Raffineria Creativa s.r.l.s presenta il nuovo sito web istituzionale www.raffineriacreativa.it.

Rovigo, 23 aprile 2015 – Da oggi è online il portale della nuova Destination Management Company italiana che muove i primi passi nel turismo partendo dal Polesine e dal Veneto.
La neo Destination Management Company si propone di portare nuove idee nel settore turistico, di mettere in risalto il prodotto Italia, sottolineando la presenza di eccellenze territoriali, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche.

Il nostro sito è progettato per informare e per dare al cliente  gli strumenti necessari per comprendere le nuove tendenze sulle destinazioni Italiane e le tecniche per valorizzarle.
La necessità di creare un collegamento tra gli enti e gli operatori turistici e le governance del territorio ha permesso a Raffineria Creativa di collocarsi nel mercato ed esordire da oggi anche online.
Il nuovo portale web include ovviamente informazioni particolareggiate sui servizi, il blog e i progetti innovativi sviluppati dall’azienda.
Il sito è stato curato dallo sviluppatore Fabio Fenza specialista di tecnologie e tecniche di comunicazione orientate al web, di Rovigo.

Consulenza specializzata e creatività le trovate collegandovi al sito www.raffineriacreativa.it

Raffineria Creativa SRLS – Destination Management Company è una start up innovativa nata nel febbraio 2015 che punta alla creazione, alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico nel territorio italiano. L’Azienda si propone a tutti gli enti pubblici, le organizzazioni, le associazioni territoriali, le aziende e le strutture ricettive presenti nel panorama italiano, creando quelle nuove opportunità necessarie per l’espansione delle destinazioni turistiche.

Aiutaci a Crescere!