Alla presentazione di Raffineria Creativa s.r.l.s sarà presente anche l’Assessore Regionale Marialuisa Coppola.

Rovigo, 20 aprile 2015 – È con gradita sorpresa che la Società è stata contattata dalla segreteria dell’Assessorato all’Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione della Regione del Veneto per informare della partecipazione dell’Assessore Regionale Marialuisa Coppola alla conferenza di presentazione della nuova start up dedita al turismo nata a Rovigo lo scorso febbraio 2015.

L’Assessore, dimostratasi molto interessata al nuovo progetto imprenditoriale, sarà presente e interverrà durante la presentazione.
Oltre all’Assessore Regionale, interverranno Elena Grandi, Presidente di ConfCommercio – Ascom Rovigo e il responsabile dell’Incubatore di t2i – Trasferimento tecnologico e innovazione dott. Alberto Previato.

Ricordiamo che la presentazione di Raffineria Creativa SRLS – Destination Management Company sarà GIOVEDÌ 23 APRILE 2015 alle ore 11.00 presso la sala conferenze dell’Incubatore d’Impresa “t2i – trasferimento tecnologico e innovazione”, via del Commercio, 43 – 45100 Rovigo.

Rimaniamo a disposizione, ai nostri contatti riportati in calce, per riservare posti alle autorità e ai portatori d’interesse del territorio.
Raffineria Creativa SRLS – Destination Management Company è una start up innovativa nata nel febbraio 2015 che punta alla creazione, alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico nel territorio italiano. L’Azienda si propone a tutti gli enti pubblici, le organizzazioni, le associazioni territoriali, le aziende e le strutture ricettive presenti nel panorama italiano, creando quelle nuove opportunità necessarie per l’espansione delle destinazioni turistiche.
Per contatti:
 marketing@raffineriacreativa.it
+39 392 6422231

Aiutaci a Crescere!