Raffineria Creativa SRLS – Destination Management Company è una start up innovativa che punta alla creazione, alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico nel territorio italiano.

L’azienda giovane e dinamica si propone di portare nuove idee nel settore turistico, di mettere in risalto il prodotto Italia, sottolineando la presenza di eccellenze territoriali, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche.

L’immagine dell’Italia nel settore turistico è in forte espansione come dimostra la continua crescita dei flussi turistici dall’estero diretti verso il nostro paese.

L’Azienda è convinta che nel 2015 sia necessario attuare una serie di grandi innovazioni per offrire al turista un’immagine ancora più attraente del nostro paese e dei servizi funzionali e di qualità mirati all’accoglienza degli ospiti con la finalità di rendere il viaggiatore promotore della realtà turistica italiana.

Raffineria Creativa si propone a tutti gli enti pubblici, le organizzazioni, le associazioni territoriali, le aziende e le strutture ricettive presenti nel panorama italiano, creando quelle nuove opportunità necessarie per l’espansione delle destinazioni turistiche.

Lodovico Ottoboni
Lodovico OttoboniPresidente e Amministratore Delegato
Mille e poi mille idee. Se queste fossero banconote lui sarebbe milionario!
Gestisce progetti, contatti, strategie e piani di destinazione con grande padronanza dei mezzi offline e soprattutto online.
Per lui calzano due aggettivi: ingegnoso e creativo.

Cell. +39 392 6422231

Per incontrarmi puoi cercarmi qui:

Cell. +39 392 6422231

Email: marketing@raffineriacreativa.it